Amministrazione trasparente

Il D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", pubblicato nella Gazz. Uff. 5 aprile 2013, n. 80 e in vigore dal 20 aprile 2013, intende rendere accessibili le informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche. Solares Fondazione delle Arti, recependo e condividendo obiettivi e finalità del D.Lgs. 14/03/2013 n. 33, rende noti i documenti relativi al Consiglio di Amministrazione, Direzione e Collegio dei Revisori.


CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Andrea Gambetta

Presidente

Data conferimento incarico 23/01/2017

Atto di conferimento incarico: Verbale di Consiglio di Amministrazione del 23/01/2017

Compenso: partecipazione onorifica, nessun gettone di presenza

Curriculum Vitae

Stefano Caselli

Vice Presidente

Data conferimento incarico 23/01/2017

Atto di conferimento incarico : Verbale di Consiglio di Amministrazione del 23/01/2017

Compenso: partecipazione onorifica, nessun gettone di presenza

Curriculum Vitae

Andrea Dezzi

Consigliere

Data conferimento incarico: 27/06/2019

Atto di conferimento incarico: Verbale di Consiglio di Amministrazione del 27/06/2019

Compenso: partecipazione onorifica, nessun gettone di presenza

Curriculum vitae


COLLEGIO DEI REVISORI

Gianfranco Carra

Presidente

Data conferimento incarico: 30/09/2022

Atto conferimento incarico: Verbale del Consiglio di Amministrazione del 30/09/2022

Compenso: 3000,00 euro lordi annui

Curriculum Vitae

Maurizio Cipolla

Revisore

Data conferimento incarico: 16/01/2023

Decreto Comune Parma Prot. 16/01/2023.0008211.I Rep DSMG 0000003/2023

Compenso: 2000,00 euro lordi annui

Curriculum Vitae

Fabrizio Delendati

Revisore

Data conferimento incarico: 17/06/2020

Atto conferimento incarico: Verbale del Consiglio di Amministrazione del 17/06/2020

Compenso: 2000,00 euro lordi annui

Curriculum Vitae


DIREZIONE ARTISTICA ATTIVITA' TEATRALI

Giuliano Maria Tenisci

Direzione artistica e organizzativa

Data conferimento incarico: 22/04/2021

Atto conferimento incarico: Verbale del Consiglio di Amministrazione del 22/04/2021

Compenso: 18000,00 euro lordi annui

Curriculum Vitae


PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART. 126 DELLA LEGGE 124 DEL 4 AGOSTO 2017

Anno 2022

Contributi

Anno 2021

Contributi

Anno 2020

Contributi


COLLABORAZIONI

Anno 2022

Consulenze

Anno 2021

Consulenze

Anno 2020

Consulenze

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