Variazione nell’utilizzo del voucher Sciroppo di Teatro®

Si informa il pubblico che la promozione Sciroppo di Teatro® inizialmente prevista per lo spettacolo Terra!, del 18 gennaio 2026 e successivamente annullato, verrà recuperata e attribuita allo spettacolo EH–OH! In marcia per la pace, in programma domenica 15 febbraio 2026 alle ore 16.30.

Gli spettatori in possesso del voucher Sciroppo di Teatro relativo allo spettacolo Terra! potranno utilizzarlo per assistere a EH–OH! In marcia per la pace, senza necessità di ulteriori operazioni.

EH–OH! In marcia per la pace rientra nel progetto Sciroppo di Teatro®, progetto di welfare culturale dedicato a bambine e bambini dai 3 agli 11 anni, che promuove la cultura come ingrediente fondamentale per il benessere.
Il progetto è ideato e coordinato da ATER Fondazione, in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura, alla Sanità e al Welfare della Regione Emilia-Romagna.

 Sciroppo di Teatro®, il progetto di welfare culturale per bambine, bambini e famiglie ideato e coordinato da ATER Fondazione in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura, alla Sanità e al Welfare della Regione Emilia-Romagna.

Nato come risposta all’isolamento prodotto dalla pandemia e giunto oggi alla sua 5ª edizione, Sciroppo di Teatro® promuove il teatro come “elisir eccezionale”, capace di incidere positivamente sul benessere di bambini e famiglie, favorendo coesione e inclusione sociale.

Per ulteriori informazioni
0521 992044
biglietteriabriciole@solaresdellearti.it

Pubblicato il: 02-02-2026