Teatro delle Briciole
Informazioni
Teatro al Parco
Pianta
Biglietteria
Contatti
Come raggiungerci
Parco Ducale 1,
43100 Parma (IT)
AGENDA
TEATRO, LE PRODUZIONI 2021/2022
Sono otto le nuove creazioni in catalogo, tra produzioni e coproduzioni, firmate da Maurizio Berc...
Appuntamenti in agenda (2)
RASSEGNE E FESTIVAL
Dal 22 Ottobre al 31 Ottobre
LA RADICALITA` GENTILE
Spettacoli, visite guidate, mostre, un convegno. E` un`immersione nel teatro di figura la rasse...
Tutte le rassegne e festival (2)
Dal 3 al 5 Giugno  - 21:15 h.
CINEMA EDISON D'ESSAI
THE HOUSEMAID
In prima visione il thriller coreano scandaloso, storia di amore e odio tra una cameriera e un padrone in una famiglia alto-borghese
 
Altre Lingue:     

Arriva a Parma in prima visione <The Housemaid> (Corea del Sud 2010, 107 minuti, vietato ai minori di 14 anni), il thriller coreano scandaloso del regista Im Sang-soo che racconta una storia avvincente di amore e odio tra una cameriera e un padrone in una ricca famiglia borghese. Il film, presentato in concorso al Festival di Cannes nel 2010, è in programma al Cinema Edison d’essai da venerdì 3 giugno (fino a domenica, ore 21.15, euro 6/ridotto 4,50).

Remake di un leggendario film coreano del 1960 diretto da Kin Ki-young, «The Housemaid» ha per protagonista Eun-yi, una ragazza dei quartieri poveri che viene assunta come cameriera e bambinaia nella lussuosa villa di una ricchissima coppia borghese. Quando il padrone di casa inizierà a chiederle servigi diversi da quelli per cui era stata ingaggiata, Eun-yi si ritroverà incinta e incapace di difendersi contro gli spietati attacchi di una famiglia disposta a tutto pur di salvare le apparenze.
 
Dal 6 giugno il Cinema Edison d’essai resterà chiuso per alcuni giorni, in vista dell’allestimento dell’Arena estiva, che aprirà il 10 giugno.

Informazioni 0521 964803