Teatro delle Briciole
Informazioni
Teatro al Parco
Pianta
Biglietteria
Contatti
Come raggiungerci
Parco Ducale 1,
43100 Parma (IT)
AGENDA
I SOGNATORI AD ASTITEATRO
Applaudita la nuova produzione firmata da Manuela Capece e Davide Doro che è stata ospite il 29 ...
Appuntamenti in agenda (1)
I PASSI ULTIMI A PONTEDERA
Al Teatro Era di Pontedera va in scena il 21 e 22 gennaio il "cabaret danzante" diretto e interpretato da Elisa Cuppini e Savino Paparella e prodotto dal Teatro delle Briciole
Altre Lingue:     
(foto di scena di Mary Corradi)

I passi ultimi, lo spettacolo prodotto dal Teatro delle Briciole, diretto e interpretato da Elisa Cuppini e Savino Paparella, va in scena al Teatro Era di Pontedera (Pisa) - Teatro della Toscana  il 21 e 22 gennaio (Vai al sito del Teatro Era).

Una serata danzante in una balera di periferia al centro dell’universo. Gli “artisti” conducono le danze con numeri di arte varia, un copione bisunto di parole prese in prestito e illusioni da due soldi che si ripetono uguali, sera dopo sera, anno dopo anno. Perdendo, ogni volta che si apre il sipario, un po’ della magia e della poesia. Sudore, valzer e polvere di stelle. Ma questa sera non è come le altre sere. L’imprevisto irrompe sulla scena. Il tempo rallenta, i passi si fanno incerti, nascono domande e desideri. Si può ingannare il tempo? Si può fermare il tempo? Sì, ma non si può fermare la musica. Perché una mazurca, come la vita, non è finita finché non è finita. E allora musica, maestro! Ricordandosi che per ballare bisogna essere almeno in due, ma non più di due.