Teatro delle Briciole
Informazioni
Teatro al Parco
Pianta
Biglietteria
Contatti
Come raggiungerci
Parco Ducale 1,
43100 Parma (IT)
AGENDA
1 Ottobre
TRADIMENTI
Una delle opere chiave di Harold Pinter. I tradimenti che avvengono in scena ci spingono a pensar...
Appuntamenti in agenda (6)
RASSEGNE E FESTIVAL
Dal 1 Ottobre al 19 Dicembre
STAGIONE OTTOBRE - DICEMBRE 2021
Teatro di figura, circo, prosa, danza. La nuova stagione del Teatro delle Briciole unisce con n...
Tutte le rassegne e festival (1)
22 Giugno - 21:30 h.
THE PARADE
In collaborazione con l`Associazione Aldo Braibanti la proiezione in prima visione di un bel film a tema lgbti per mercoledì 22 giugno alle 21.30 in arena estiva
Altre Lingue:     

Pensiamo che ora più che mai - dopo la tragedia di Orlando - sia importante dare spazio ad associazioni che lottano in difesa dei temi lgbti come Associazione LGBTI Aldo Braibanti. per questo il film per una volta l`hanno scelto loro (bello e inedito a Parma) e noi siamo qui, pronti alla proiezione in aperto nello spazio dell`arena estiva mercoledì 22 giugno alle 21.30.
prima potete venire a fare due chiacchiere o, anche meglio, tesserarvi. anche perché con tessera arcigay si entrerà tutti quanti a prezzo ridotto.


avanti quindi con THE PARADE:


Limun è stato un eroe di guerra e ora è un potente delinquente di strada, omofobo. Per una rocambolesca serie di coincidenze è costretto ad accettare di scortare il Gay Pride di Belgrado organizzato dagli attivisti Mirko e Radmilo, dopo il rifiuto della polizia. Tuttavia nessuno dei suoi amici serbi lo aiuta per paura di essere associato all’universo omosessuale. Limun decide cosi di rivolgersi a dei vecchi nemici nella Guerra dei Balcani degli anni ’90: il bosniaco Halil, il croato Roko ed il kosovaro albanese Azem. Ne scaturiscono una serie di avventure tragicomiche fino al giorno del Pride a Belgrado.