Teatro delle Briciole
Informazioni
Teatro al Parco
Pianta
Biglietteria
Contatti
Come raggiungerci
Parco Ducale 1,
43100 Parma (IT)
AGENDA
SPETTACOLI SOSPESI PER L’EMERGENZA CORONAVIRUS
A seguito delle disposizioni del Governo gli appuntamenti al Teatro al Parco e al Cinema Edison s...
Appuntamenti in agenda (2)
PRODUZIONI
VAI AL CATALOGO ONLINE
Découvrez tous les productions du Teatro delle Briciole...
Tutte le Produzioni
A TERRY. DEL TEATRO DELLE BRICIOLE L’EOLO AWARDS
Lo spettacolo di Davide Giordano ha ricevuto ieri il riconoscimento nella categoria “miglior drammaturgia”
Altre Lingue:     
Parma, 19 maggio 2020 - “Terry.”, uno spettacolo scritto, diretto e interpretato da Davide Giordano, prodotto dal Teatro delle Briciole, ha ricevuto ieri sera l’Eolo Awards nella categoria “migliore drammaturgia”. Il premio Eolo è ideato e organizzato dalla rivista online di teatro ragazzi www.eolo-ragazzi.it.

Ecco la motivazione: “Per aver affrontato in modo coraggioso e innovativo nella forma e nei contenuti il tema del bullismo, mostrandocene in diretta, attraverso la figura protagonista di Terry, personaggio mutevole in tutta la sua complessa e contraddittoria essenza, tutte le precipue caratteristiche con cui questo orrendo fenomeno si manifesta.
Lo spettacolo ha oltremodo la capacità di mostrarsi, attraverso una drammaturgia dirompente, tutta in divenire, sempre diverso, perché ogni volta diversi sono il pubblico e la reazione degli spettatori che ha davanti, perché ogni volta è diverso l`oggetto che, salito sul palco, si presta all`attenzione morbosa del protagonista, proposto con sapienza interpretativa dallo stesso Giordano”.


Il progetto Terry. nasce dalla volontà di raccontare il bullismo indagandone le cause più che gli effetti e raccontando il punto di vista di chi bullizza e non di chi è vittima. Leggi di più su www.bricioleproduzioni.com/terry.