Teatro delle Briciole
Informazioni
Teatro al Parco
Pianta
Biglietteria
Contatti
Come raggiungerci
Parco Ducale 1,
43100 Parma (IT)
RASSEGNE E FESTIVAL
Dal 1 Dicembre al 15 Dicembre
WEEKEND AL PARCO - DICEMBRE 2019
Favole classiche rilette alla luce del presente, nuove scritture per l`infanzia, intrecci tra n...
Tutte le rassegne e festival (3)
PRODUZIONI
VAI AL CATALOGO ONLINE
Découvrez tous les productions du Teatro delle Briciole...
Tutte le Produzioni
FORMAZIONE
STATI TEATRALI
Laboratori di pratica teatrale a cura di Elisa Cuppini e Savino Paparella
31 Luglio
TEATRO AL PARCO
CONCLUSO INSOLITO FESTIVAL, ARRIVEDERCI ALLA STAGIONE 2019-2020
Conclusa la sesta edizione della rassegna di spettacoli, incontri inediti, esplorazioni urbane per adulti e bambini, dopo la pausa d`agosto verrà presentato il programma della prossima stagione
Altre Lingue:     
31 luglio 2019 - Con una inedita fiaba radioguidata nel Giardino Ducale firmata da Carlo Presotto per La Piccionaia e l`ultima delle nove tappe del tour urbano dell`installazione sonora di Beatrice Baruffini "Dialoghi dell`infanzia", si è chiusa il 30 luglio la sesta edizione di Insolito Festival, la rassegna di appuntamenti open air nel Gardino Ducale e in altri luoghi di Parma ideata e organizzata dal Teatro delle Briciole Solares Fondazione delle Arti con l`Associazione Micro Macro.

Più di un mese di programmazione, 30 appuntamenti di teatro, danza e musica, artisti italiani e internazionali di varie discipline. Spettacoli site specific e spettacoli itineranti, mostre, laboratori, e progetti specificamente pensati per il festival, nati dalla collaborazione con tanti soggetti del territorio e con la partecipazione attiva degli abitanti. Un programma in cui si sono intrecciati il teatro per l`infanzia e le giovani generazioni con le più avanzate esperienze della nuova scena. 

Insolito Festival ha puntato così anche quest`anno a rafforzare la relazione tra il teatro e la città, tra un insieme di pensieri e linguaggi artistici sul mondo e un insieme di spazi urbani che è al tempo stesso un insieme di cittadini, una comunità di persone. Il dialogo vuole far emergere, attraverso le arti della scena, la natura profonda dei luoghi, la loro cultura, la loro voce, che si tratti di spazi celebrati o di luoghi della quotidianità.

Dopo la pausa d`agosto, verrà presentata la stagione teatrale 2019-2020. Arrivederci! 
Altri
8 Dicembre
CAPOGIRO
Per bambini dai due anni. Una donna e una palla danno v...
Vedi
14 Dicembre
UNTITLED II
Secondo appuntamento di "Fuori clessidra. Incursioni te...
Vedi
15 Dicembre
ROSSO CAPPUCCETTO
Per bambini dai quattro anni. Emanuela Dall’aglio fon...
Vedi