Teatro delle Briciole
Informazioni
Teatro al Parco
Pianta
Biglietteria
Contatti
Come raggiungerci
Parco Ducale 1,
43100 Parma (IT)
AGENDA
I SOGNATORI AD ASTITEATRO
Applaudita la nuova produzione firmata da Manuela Capece e Davide Doro che è stata ospite il 29 ...
Appuntamenti in agenda (1)
INSOLITO FESTIVAL 2015
S-chiusi, viaggio nei negozi chiusi di Via Imbriani è il gran finale dal 11 al 13 settembre della seconda edizione del festival dell`estate teatrale parmigiana che si svolge nel Giardino Ducale e nello storico quartiere Oltretorrente.
Altre Lingue:     
INSOLITO FESTIVAL
Dal 30 giugno al 13 settembre 2015

«Insolito Festival - spettacoli, incontri inediti, esplorazioni urbane per adulti e bambini» è un progetto artistico che mette al centro il rapporto del teatro con gli abitanti e con la città. Che crea legami con le persone in una modalità inedita e collettiva, dialoga con il profilo urbano, sociale e generazionale del territorio, in particolare di un quartiere storico e complesso come l’Oltretorrente.

Dopo l’esordio nel 2014, la seconda edizione si terrà dal 30 giugno al 13 settembre nel Giardino Ducale e nel Quartiere Oltretorrente, che Insolito Festival ripensa come luoghi in cui la comunità può condividere l’emozione del teatro scoprendo una relazione nuova tra natura, architettura e spettacolo, con un nuovo senso di appartenenza a parti fondamentali della città storica.

Insolito Festival è promosso con in contributo del Comune di Parma dall`Associazione Micro Macro in collaborazione con il Teatro delle Briciole Solares Fondazione delle Arti, con il sostegno della Regione Emilia Romagna, della Fondazione Monte di Parma, della Provincia di Parma, di Banca Monte Parma.